Un cordiale benvenuto al Ticino!


Noi, la Rotstift SA, vantiamo più di 30 anni di esperienza nella correzione e revisione di testi di ogni tipo e formato.

Il nostro team qualificato e plurilingue di correttrici e correttori si dedica sempre con grande professionalità, con due occhi per il dettaglio e con tanta passione ai vostri testi.

I nostri servizi comprendono la verifica di grammatica, ortografia, interpunzione, tipografia e stile. Offriamo pure la comparazione di traduzioni con il testo di partenza. Tutto questo in tedesco, francese, inglese e, naturalmente, in italiano.

Ogni nostra correzione è tracciabile nel testo in modo chiaro e comprensibile. Garantiamo accuratezza, puntualità e massima discrezione nella correzione e revisione dei vostri testi, seguendo naturalmente il vostro linguaggio aziendale (corporate language), se lo desiderate.

Siamo sempre al corrente delle novità digitali e ci teniamo moltissimo al trasferimento sicuro dei vostri dati.

Saremmo molto felici di annoverarvi tra la nostra ampia clientela, proponendovi i nostri servizi secondo le vostre esigenze e a un giusto prezzo. Come nuove/i clienti approfittate di uno sconto introduttivo del 10% sul primo ordine.

Contattateci subito! Siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi domanda.